Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Carta d'identità elettronica (CIE)

Carta d'identità elettronica (CIE)

A partire dal 1° Ottobre 2018 il Comune di Vasanello avvia il nuovo servizio di emissione della carta d’identità elettronica (CIE).

Di seguito trovate:
  1. la scheda informativa per il rilascio della Carta d'Identità Eletronica (CIE);
  2. la scheda esplicativa procedurale per la prenotazione della CIE;
  3. gli orari dell'Ufficio Anagrafe;
  4. il link per l'accesso diretto alla pagina di prenotazione della CIE;
  5. fac simile bollettini da versare per i diritti di rilascio della CIE, dove quello da € 23,00 è per il primo rilascio, quello da € 28,00 è per il rilascio del duplicato per smarrimento, deterioramento o furto.

Nel caso la CIE sia richiesta per cittadini MINORI e valida per l'espatrio si allegano i seguenti MODULI:

MODULO DI ASSENSO per il rilascio della carta valida per l'espatrio nel caso di minore accompagnato da un solo genitore;
MODULO DI ASSENSO per inserire i nomi del genitore/tutore sulla CIE valida per l'espatrio.

Collegamenti:
Scheda informativa per il rilascio della Carta d'Identità Eletronica (CIE)
Scheda esplicativa procedurale per la prenotazione della CIE
Orari e Informazioni Ufficio Anagrafe
Prenotazione per l'appuntamento per il rilascio della CIE
Fac simile bollettini da versare per i diritti di rilascio della CIE

Documenti allegati:

Modulo di assenso ad inserire i nomi dei genitori del minore sulla CIEModulo di assenso ad inserire i nomi dei genitori del minore sulla CIE (57,12 KB)