Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Avviso pubblico - Rinnovo Cariche Centro Sociale Polivalente per Anziani

Avviso pubblico - Rinnovo Cariche Centro Sociale Polivalente per Anziani

Si Informa la Cittadinanza che il mandato del Comitato di Gestione del Centro Sociale per Anziani di Vasanello è in scadenza e che, per partecipare come candidato alle prossime elezioni, è indispensabile essere iscritto al centro da almeno 6 mesi.

La candidatura può essere formalizzata dal giorno 05/11/2018 fino al 05/12/2018 presso l’Ufficio servizi Sociali.

Le elezioni sono previste per domenica 09 Dicembre 2018 dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni potranno rivolgersi al centro stesso dove può essere liberamente consultato lo Statuto.

L'Amministrazione Comunale intende garantire la continuità dell'ottimo lavoro fin qui svolto dall'attuale gestione ma, allo stesso tempo favorire la partecipazione democratica di tutti i cittadini che lo vorranno, alle scelte organizzative dei vari servizi, dando loro la possibilità di impegnarsi nella gestione del centro, di partecipare e, volendo, di farsi eleggere.

Il Presidente                                                                       L'Assessore

Marcucci Armando                                                            Stefanucci Luigi

Documenti allegati:
Elezione Comitato di gestione Centro AnzianiElezione Comitato di gestione Centro Anziani (21,75 KB)