Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PROPOSTA DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI PROMOZIONE DEL CROCIERISMO INTERNAZIONE

PROPOSTA DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI PROMOZIONE DEL CROCIERISMO INTERNAZIONE

Il Comune di Vasanello guarda ai crocieristi, per favorire un eventuale approdo di turisti che arrivano ogni anno al porto di Civitavecchia. Lo scorso gennaio una delegazione del nostro Comune ha incontrato la Rete Italian Destination Interface che ha illustrato il piano di marketing destinato ai viaggiatori delle crociere.

Nell'allegato sottostante sono presenti le tappe per favorire questo intervento chiamando a collaborare le imprese del territorio interessate che vorranno e che dovranno contattare l'Ufficio Servizi Sociali - Turismo o l'Ufficio Segreteria per dare eventuale adesione.

Documenti allegati:
ADESIONE AL PROGETTO DI RETE - FASE OPERATIVAADESIONE AL PROGETTO DI RETE - FASE OPERATIVA (613,1 KB)