Mercoledì, 29 Dicembre 2021

Elezioni provinciali 2021 - Provincia di Viterbo

Ho il piacere di portare a conoscenza tutti i Vasanellesi che il nostro, anzi il VOSTRO Consigliere Comunale ANTONIO PORRI è stato eletto CONSIGLIERE PROVINCIALE.
E' un bel traguardo raggiunto che premia una dedizione ultratrentennale dedicata al nostro comune: Consigliere Comunale dal '97 al 2001, Consigliere Comunale Vicesindaco e Assessore all'urbanistica dal 2001 al 2011, Sindaco dal 2011 al 2021.
E' un curriculum politico-amministrativo degno di assoluto rispetto per chi ha voluto, spendendosi appieno, contribuire in prima persona a far crescere il nostro comune.
Il Sindaco e l'Amm.ne Comunale augurano ad Antonio, per il nuovo mandato ricevuto, un buon lavoro con la certezza che le decisioni che intraprenderà in questo importante e delicato percorso amministrativo saranno sicuramente a vantaggio della collettività intera.
Auguri di cuore per quello che potrai e che sicuramente riuscirai a fare per il nostro territorio.
Igino Vestri