WhatsApp (378 303 0503)
Iscriviti per ricevere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti sui principali eventi del paese e notizie dal Comune di Vasanello.
SEI ISCRITTO AL SERVIZIO MA NON RICEVI I MESSAGGI?
Assicurati di aver salvato nella tua rubrica il numero +39 3783030503
Il Comune di Vasanello, utilizza la piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp, per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.
Il servizio è anonimo, pertanto, gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'ente: telefono, email, social media.
COME ISCRIVERSI:
- Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato);
- Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 378 303 0503;
- Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVIMI";
- Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.
Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
Servizio è a cura del Comune di Vasanello.
Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Vasanello di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 378 303 0503, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Vasanello e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero +39 378 303 0503 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, segnalazioni on line, social network.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.