Vai al contenuto della pagina.
Regione Lazio
Accesso ai servizi
Comune di Vasanello
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente, territorio e servizi cimiteriali
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
Trasparenza ARERA
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Vasanello
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Eventi
Via Amerina
Arte e Turismo
Gemellaggi - Jumelage - Twinning
Storia e patrimonio
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Vasanello
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accessibilità e Catalogo di dati, metadat...
ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI
In questa pagina e relative sottosezioni e link saranno pubblicati: 1) Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico e il riutilizzo dei dati ai sensi dell'art.52, c. 1, d.lgs. 82/2005. 2) Catalogo dei dati, dei metadati e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni, ai sensi dell'art.52, c. 1, d.lgs. 82/2005. 3) Obiettivi di accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici per l'anno corrente (entro il 31 marzo di ogni anno) da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 61/2013, ai sensi dell'art.9, c. 7, d.l. n. 179/2012. 4) Elenco dei provvedimenti adottati per consentire l'utilizzo di servizi in rete, anche a mezzo di intermediari abilitati, per la presentazione telematica da parte di cittadini e imprese di denunce, istanze e atti e garanzie fideiussorie, per l'esecuzione di versamenti fiscali, contributivi, previdenziali, assistenziali e assicurativi, per la richiesta di attestazioni e certificazioni, nonchè dei termini e modalità di utilizzo dei servizi e dei canali telematici e della posta elettronica (l'obbligo di pubblicazione dovrà essere adempiuto almeno 60 giorni prima della data del 1 gennaio 2014, ossia entro il 1 novembre 2013), ai sensi dell'art.63, cc. 3-bis e 3-quater, d.lgs. n. 82/2005.
Collegamenti:
Obiettivi di accessibilità 2018
Obiettivi di accessibilità 2019
Obiettivi di accessibilità 2021
Obiettivi di accessibilità 2022
Obiettivi di accessibilità 2023
Dichiarazione di accessibilità del sito del Comune di Vasanello del 29.09.2023
Dichiarazione di accessibilità del sito del Comune di Vasanello del 13.03.2024
PIAO 2023-2025
PIAO 2024-2026
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Aree Tematiche
Ambiente, territorio e servizi cimiteriali
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
Trasparenza ARERA
Comune di Vasanello
Contatti
Via Roma, 30
01030 Vasanello (VT)
C.F. 00221130560
Telefono:
+39 0761 40891
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Responsabile: Avv. Laura Piscini
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
PROVINCIA DI VITERBO
REGIONE LAZIO
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Vasanello - Tutti i diritti riservati