Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SPORTELLO EUROPA

SPORTELLO EUROPA

Lo Sportello Europa del Comune, ha l'obiettivo di intercettare le opportunità finanziarie europee e metterle a disposizione del territorio, dei cittadini e delle imprese.

Lo Sportello Europa è a disposizione del Comune come dei privati cittadini e delle piccole e medie imprese, dei professionisti, degli agricoltori e degli studenti residenti nel territorio comunale, in modo da fornire un servizio continuativo e specializzato alle diverse esigenze e necessità del territorio.

Lo Sportello è affidato ad Euradia, società europea leader nel settore, che affiancherà il Comune di Vasanello in un progetto sperimentale che si augura possa essere un esempio ed una buona partica anche per altri piccoli comuni del territorio.

Lo Sportello Europa offre i seguenti servizi:

• sportello online a disposizione dei cittadini e delle imprese per ricevere informazioni dettagliate sui finanziamenti e sulle altre opportunità europee e verificare la fattibilità di idee e progetti. Lo sportello online è già attivo attraverso l'indirizzo mail sportelloeuropa@comune.vasanello.vt.it con il quale sarete messi direttamente in contatto con la società Euradia;

• incontri di formazione e divulgazione sui programmi e sui bandi di maggiore interesse per il territorio;

• supporto al Comune di Vasanello per la presentazione di proprie proposte progettuali e per una continua attività di relazioni a livello europeo.

Collegamenti:
Sportello Europa Newsletter 0
Opportunità per i giovani dall'Europa
Sportello Europa Newsletter 3
Sportello Europa Newsletter 4
Sportello Europa Neswletter 5

SPORTELLO EUROPA

Ulteriori dati D.P.O.: Responsabile: Dott. Simone Carmignani Indirizzo: Via Attilio Bandiera 13/A, Civitavecchia (Roma) Telefono: 347-9315473