Stampa
Un plauso alla Polizia Locale di Vasanello.
Sabato mattina, gli agenti sono intervenuti in soccorso di un uomo caduto nella notte all’interno della propria abitazione.
Località Tagliogrosso a Vasanello: ancora un intervento congiunto conto l’abbandono di rifiuti nel bosco.
Sabato scorso l’amministrazione comunale in sinergia con i Royal Wolf Ranger – protezione civile, l’ Università agraria, l’associazione Fare Verde Vasanello, la Polizia Locale e gli operai comunali, è intervenuta nella zona boschiva, di nuovo vandalizzata da gesti incivili.
INTERVENTI IN SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA’
Con l'avviso pubblico allegato si rendono note le modalità di sostegno alle famiglie di minori affetti da disturbo dello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età.L'assessoreLuigi Stefanucci
Il Comune di Vasanello con deliberazione del Consiglio Comunale N. 32 del 27/12/2019 ha adottato il Regolamento sul Baratto amministrativo, che consente di ottenere la compensazione per il pagamento dei tributi locali in cambio dell’esecuzione di attività di interesse generale. In allegato troverete l'avviso pubblico per l'anno 2021 e il relativo modello di domanda
Questa mattina il sopralluogo dei Vigili e dell'Assessore all'ambiente per denunciare l'abbandono dei rifiuti nell'area boschiva di Vasanello in loc. Tagliogrosso.
“L'area era stata già ripulita in passato in collaborazione con i volontari dell'associazione Fare Verde-nucleo di Vasanello e Rangers di Vasanello, ma, per quanto la situazione sia nettamente migliorata, i gesti di vandalismo e inciviltà continuano ad essere perpetrati da persone prive di senso civico e sostanzialmente imbecilli
Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.
Il bonus sociale per disagio economico sarà automatico a partire dal 1° gennaio 2021, come dichiarato dall’autorità di regolamentazione (ARERA).