Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part time al 50% (18 ore settimanali) di n.1 Istruttore Di Vigilanza cat. C1.

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part time  al 50%  (18 ore settimanali) di n.1 Istruttore Di Vigilanza cat. C1.

Si comunica che con Determina del Responsabile del Servizio del Personale n. 93 del 29.01.2019 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi con riserva alla prova preselettiva della procedura in oggetto e degli esclusi.

La Determina è pubblicata all’Albo pretorio on line e sul sito internet dell’ente in “Amministrazione Trasparente”- sezione Bandi di Concorso e potete trovarla ne link sottostante.

Collegamenti:
Determina n. 93 Settore Personale del 29/01/2019
Elenco Candidati ammessi alla prova preselettiva.
Elenco candidati esclusi

01030 Vasanello (VT) - Telefono: +39 0761 40891