Vai al contenuto della pagina.
Regione Lazio
Accedi all'area personale
Comune di Vasanello
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Vasanello
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Vasanello
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Vasanello
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate. Attenzione si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sul presente sito web sono pubblicati in conformità e per le finalità previste dagli obblighi di trasparenza tuttavia sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Linee-guida per i controlli a campione sulle dichiarazioni degli operatori economici nelle procedure di affidamento di importo < € 40.000
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Nomina titolare ufficio stampa
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Responsabili dei settori
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO DI VIGILANZA"
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO"
Avviso pubblico per la ricerca di posti n. 1 di “Funzionario Amministrativo contabile” – Area dei Funzionari e delle E.Q. mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e ss. mm. ii
AVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE DEL COMUNE DI VASANELLO PER L’ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI (EX PROGRESSIONI E C ONOMICHE ORIZZONTALI) PER L’ANNO 2023, AI SENSI DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL COMUNE DI VASANELLO DEL 05/12/2023.
Avviso pubblico per la ricerca di posti n. 1 di “Istruttore contabile” – Area degli Istruttori mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e ss. mm. ii
BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL "RICCI FILM FESTIVAL" Edizione 2024
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
AVVISO PER AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIEN
AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI INCARICO (PART-TIME 18 ore) A T. DET. EX ART. 110, C. 2, D.lgs 267/2000 PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER” - “RESPONSABILE PROTEZIONE DATI” DPO
AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE MONOCRATICO ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
Avviso di selezione per incarico esterno di "Coordinatore Espatriato Senior"
Avviso di selezione per incarico esterno di "Coordinatore Partenariati Territoriali"
Avviso pubblico di selezione "PROJECT OFFICER LOCALE"
Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2021
Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2020
Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2019
Avviso di selezione relativo alla procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001
Concorso per titoli e colloquio per un incarico a tempo determinato e part-time al 50% di Istr. Direttivo Tecnico
Avviso di selezione relativo alla procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001
Concorso per un posto di "Istruttore di vigilanza" cat. C1 part-time 50% a tempo indeterminato.
Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2017
AVVISO PIANO AFFITTI
GRADUATORIA DI MERITO CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
ESITO FINALE Concorso Istruttore Direttivo Contabile
Concorso pubblico a tempo indeterminato e tempo parz. al 25% "Operaio specializzato conduttore macchine complesse ed elettricista"
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per “Istruttore Amministrativo” per la copertura a tempo indeterminato tempo parziale al 25%
CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 1 incarico esterno per le attività di “SVILUPPO DI TECNICHE E ANALISTA DI SISTEMI” per il proge
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI PER UN ASSUNZ
Bando di corso con selezione finale
DETERMINA DI ESITO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO "ISTRUTTORE CONTABILE" - AREA DEGLI ISTRUTTORI
AVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE DEL COMUNE DI VASANELLO PER L’ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI PER L’ANNO 2024
Performance
Sistema di misurazione e valutazione delle Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Ordinanze - selezionare la voce ordinanze
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DI INCARICO DPO-RPD E DI SERVIZI DI SUPPORTO ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. 679/2016 (GDPR)
RETTIFICA
PROGETTO FINANZIATO DALL’AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO PROGETTO ”PACUS CAMERUN” COMUNE DI VASANELLO - AID N. 012314/03/3 PARTENARIATI COMUNALI PER L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19" - CAMERUN
ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DEI BENI E SERVIZI 2023/2024 ART. 21 DEL DLGS 50/2016
AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "CAMPO DA TENNIS" ed annesso l
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO EX ART. 110, COMMA 2, D.L.GS 267/2000
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE L'USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L'AF
Bando di gara per lavori di realizzazione di una palestra comunale polivalente in loc. San Giuseppe
Indizione di procedura di gara per affidamento dei lavori di consolidamento della Rupe Centro Storico e Loc. Praticare del Comune di Vasanello
Bando di procedura aperta per l'appalto del servizio di mensa scolastica
Avviso manifestazione d'interesse lettura contatori d'acqua 2017
Avviso manifestazione di interesse per affidamento degli interventi previsti dal progetto borghi e ceramiche
Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse alla partecip. ad una gara per l'affidamento del servizio manutenzione verde pubblico
Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree a verde pubblico.
Avviso indagine di mercato individuazione di op. economici da invitare alla proc. negoziata per l'affidamento del servizio manut. cimitero comunale
Avviso manifestazione di interesse per locazione area adiacente campo sportivo in Loc. San Giuseppe
Gara per "Abbattimento barriere architettoniche parco pubblico"
Gara d’appalto dei servizi strumentali, di ausilio e di supporto all’attività accertativa e sanzionatoria delle infrazioni al codice della strada
Gara sistemazione strade interne
Gara ampliamento Cimitero comunale
COMPLETAMENTO CIMITERO - 1° LOTTO - 4/1 STRALCIO - OPERE DI URBANIZZAZIONE
COMPLETAMENTO CIMITERO - 1° LOTTO - 4/2 STRALCIO - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
Aggiornamento Albo imprese di fiducia 2018-2019
REALIZZAZIONE PALESTRA - indagine di mercato
LAVORI DI MANUTENZIONE SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO
PULIZIA IMMOBILI COMUNALI
Manifestazione di interesse per lettura contatori acqua 2018
SCUOLA MEDIA - INDAGINE DI MERCATO INFISSI
SCUOLA MEDIA - INDAGINE DI MERCATO ACCIAIO
Affidamento servizio di tesoreria comunale - determina a contrarre - approvazione disciplinare di gara e allegati
AGGIORNAMENTO ALBO DITTE 2020
BANDO MACCHINA COMPOSTAGGIO
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Contratti pubblici di lavoro servizi e forniture
asta pubblica
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
LAVORI AL DEPURATORE COMUNALE
BANDO D'ASTA PUBBLICA: TRASFERIMENTO PROPRIETA' DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE.
AVVISO ESPLORATIVO - MANUTENZIONE SERVIZI IGIENICI PUBBLICI
BANDO PER LA VENDITA DI TRE LOCALI AD USO MAGAZZINO POSTI IN PIAZZA SALVO D’ACQUISTO
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER” - “RESPONSABILE PROTEZIONE DATI” DPO
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATASENZA BANDO
servizio di manutenzione delle aree a verde pubblico
AVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO CERTIFICATO PEFC, RITRAIBILE DAGLI INTERVENTI SELVICOLTURALI PREVISTI PER LA STAGIONE SILVANA 24-25 SULLA PARTICELLA FORESTALE 24 DEL PGAF IN LOCALITA' 'IL CERRETO' NEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO
AVVISO ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI
AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI TESORERIA 01/04/2025-31/03/2028
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "CAMPO DA TENNIS" E ANNESSO LOCALE SPOGLIATOIO
AVVISO DI AVVIO CONSULTAZIONE Realizzazione campo da calcio a 11 – rifacimento pavimento in erba sintetica e adeguamento tribuna per D.A
AVVISO DI AVVIO CONSULTAZIONE LAVORI DI “REALIZZAZIONE 4° STRALCIO STRADA DI CIRCONVALLAZIONE PREVISTA NEL PRG”
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Verifica di cassa
DUPS
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Dati sui pagamenti
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Regolamento edilizio
Pratiche edilizie
Prg e varianti
Piano Particolareggiato
Piano di zonizzazione acustica
Comparti edilizi
PTPR - Piano Territoriale Paesaggistico Regionale
pratiche paesaggistiche
Informazioni ambientali
Raccolta differenziata
Analisi acque
Interventi straordinari e di emergenza
Piano emergenza comunale secondo linee guida Regione Lazio - Aggiornamento 2022
Piano emergenza comunale secondo linee guida Regione Lazio
Delibera di approvazione del piano di emergenza
Rendicontazione erogazione liberali a sostegno dell'emergenza Covid - 19
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class action
Servizi in rete
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elenco spese di rappresentanza
Responsabile prevenzioni dati (RPD)
Relazioni
Rendiconto 5 per mille IRPEF
Censimento autovetture
Attuazione Misure PNRR
Piano annuale dei flussi di cassa
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0761 40891
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio