Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate. Attenzione si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sul presente sito web sono pubblicati in conformità e per le finalità previste dagli obblighi di trasparenza tuttavia sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)Atti generaliOneri informativi per cittadini e impreseLinee-guida per i controlli a campione sulle dichiarazioni degli operatori economici nelle procedure di affidamento di importo < € 40.000OrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriNomina titolare ufficio stampaConsulenti e collaboratoriPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Responsabili dei settoriSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoBandi di concorsoAVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO DI VIGILANZA"AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO"Avviso pubblico per la ricerca di posti n. 1 di “Funzionario Amministrativo contabile” – Area dei Funzionari e delle E.Q. mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e ss. mm. iiAVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE DEL COMUNE DI VASANELLO PER L’ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI (EX PROGRESSIONI E C ONOMICHE ORIZZONTALI) PER L’ANNO 2023, AI SENSI DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL COMUNE DI VASANELLO DEL 05/12/2023.Avviso pubblico per la ricerca di posti n. 1 di “Istruttore contabile” – Area degli Istruttori mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e ss. mm. iiBANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL "RICCI FILM FESTIVAL" Edizione 2024BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATOAVVISO PER AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENAVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI INCARICO (PART-TIME 18 ore) A T. DET. EX ART. 110, C. 2, D.lgs 267/2000 PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICOAVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER” - “RESPONSABILE PROTEZIONE DATI” DPOAVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE MONOCRATICO ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONEAvviso di selezione per incarico esterno di "Coordinatore Espatriato Senior"Avviso di selezione per incarico esterno di "Coordinatore Partenariati Territoriali"Avviso pubblico di selezione "PROJECT OFFICER LOCALE"Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2021Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2020Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2019Avviso di selezione relativo alla procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001Concorso per titoli e colloquio per un incarico a tempo determinato e part-time al 50% di Istr. Direttivo TecnicoAvviso di selezione relativo alla procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001Concorso per un posto di "Istruttore di vigilanza" cat. C1 part-time 50% a tempo indeterminato.Bando di procedura selettiva per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01.01.2017AVVISO PIANO AFFITTIGRADUATORIA DI MERITO CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILEESITO FINALE Concorso Istruttore Direttivo ContabileConcorso pubblico a tempo indeterminato e tempo parz. al 25% "Operaio specializzato conduttore macchine complesse ed elettricista"Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per “Istruttore Amministrativo” per la copertura a tempo indeterminato tempo parziale al 25%CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATAVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 1 incarico esterno per le attività di “SVILUPPO DI TECNICHE E ANALISTA DI SISTEMI” per il progeAVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI PER UN ASSUNZBando di corso con selezione finaleDETERMINA DI ESITO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO "ISTRUTTORE CONTABILE" - AREA DEGLI ISTRUTTORIAVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE DEL COMUNE DI VASANELLO PER L’ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI PER L’ANNO 2024PerformanceSistema di misurazione e valutazione delle PerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiOrdinanze - selezionare la voce ordinanzeBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DI INCARICO DPO-RPD E DI SERVIZI DI SUPPORTO ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. 679/2016 (GDPR)RETTIFICAPROGETTO FINANZIATO DALL’AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO PROGETTO ”PACUS CAMERUN” COMUNE DI VASANELLO - AID N. 012314/03/3 PARTENARIATI COMUNALI PER L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19" - CAMERUNADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DEI BENI E SERVIZI 2023/2024 ART. 21 DEL DLGS 50/2016AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICAAVVISO PUBBLICO DI SELEZIONEAVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "CAMPO DA TENNIS" ed annesso lAVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO EX ART. 110, COMMA 2, D.L.GS 267/2000AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE L'USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L'AFBando di gara per lavori di realizzazione di una palestra comunale polivalente in loc. San GiuseppeIndizione di procedura di gara per affidamento dei lavori di consolidamento della Rupe Centro Storico e Loc. Praticare del Comune di VasanelloBando di procedura aperta per l'appalto del servizio di mensa scolasticaAvviso manifestazione d'interesse lettura contatori d'acqua 2017Avviso manifestazione di interesse per affidamento degli interventi previsti dal progetto borghi e ceramicheAvviso esplorativo per manifestazioni di interesse alla partecip. ad una gara per l'affidamento del servizio manutenzione verde pubblicoAvviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree a verde pubblico.Avviso indagine di mercato individuazione di op. economici da invitare alla proc. negoziata per l'affidamento del servizio manut. cimitero comunaleAvviso manifestazione di interesse per locazione area adiacente campo sportivo in Loc. San GiuseppeGara per "Abbattimento barriere architettoniche parco pubblico"Gara d’appalto dei servizi strumentali, di ausilio e di supporto all’attività accertativa e sanzionatoria delle infrazioni al codice della stradaGara sistemazione strade interneGara ampliamento Cimitero comunaleCOMPLETAMENTO CIMITERO - 1° LOTTO - 4/1 STRALCIO - OPERE DI URBANIZZAZIONECOMPLETAMENTO CIMITERO - 1° LOTTO - 4/2 STRALCIO - PAVIMENTI E RIVESTIMENTIAggiornamento Albo imprese di fiducia 2018-2019REALIZZAZIONE PALESTRA - indagine di mercatoLAVORI DI MANUTENZIONE SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVOPULIZIA IMMOBILI COMUNALIManifestazione di interesse per lettura contatori acqua 2018SCUOLA MEDIA - INDAGINE DI MERCATO INFISSISCUOLA MEDIA - INDAGINE DI MERCATO ACCIAIOAffidamento servizio di tesoreria comunale - determina a contrarre - approvazione disciplinare di gara e allegatiAGGIORNAMENTO ALBO DITTE 2020BANDO MACCHINA COMPOSTAGGIOInformazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Contratti pubblici di lavoro servizi e fornitureasta pubblicaAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraLAVORI AL DEPURATORE COMUNALEBANDO D'ASTA PUBBLICA: TRASFERIMENTO PROPRIETA' DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE.AVVISO ESPLORATIVO - MANUTENZIONE SERVIZI IGIENICI PUBBLICIBANDO PER LA VENDITA DI TRE LOCALI AD USO MAGAZZINO POSTI IN PIAZZA SALVO D’ACQUISTOAVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER” - “RESPONSABILE PROTEZIONE DATI” DPOINDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATASENZA BANDOservizio di manutenzione delle aree a verde pubblicoAVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO CERTIFICATO PEFC, RITRAIBILE DAGLI INTERVENTI SELVICOLTURALI PREVISTI PER LA STAGIONE SILVANA 24-25 SULLA PARTICELLA FORESTALE 24 DEL PGAF IN LOCALITA' 'IL CERRETO' NEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINOAVVISO ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICIAVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI TESORERIA 01/04/2025-31/03/2028AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "CAMPO DA TENNIS" E ANNESSO LOCALE SPOGLIATOIOAVVISO DI AVVIO CONSULTAZIONE Realizzazione campo da calcio a 11 – rifacimento pavimento in erba sintetica e adeguamento tribuna per D.AAVVISO DI AVVIO CONSULTAZIONE LAVORI DI “REALIZZAZIONE 4° STRALCIO STRADA DI CIRCONVALLAZIONE PREVISTA NEL PRG”BilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioVerifica di cassaDUPSBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoPagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiElenco debiti comunicati ai creditoriDati sui pagamentiIBAN E PAGAMENTI INFORMATICIOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorioRegolamento edilizioPratiche ediliziePrg e variantiPiano ParticolareggiatoPiano di zonizzazione acusticaComparti ediliziPTPR - Piano Territoriale Paesaggistico Regionalepratiche paesaggisticheInformazioni ambientaliRaccolta differenziataAnalisi acqueInterventi straordinari e di emergenzaPiano emergenza comunale secondo linee guida Regione Lazio - Aggiornamento 2022Piano emergenza comunale secondo linee guida Regione LazioDelibera di approvazione del piano di emergenzaRendicontazione erogazione liberali a sostegno dell'emergenza Covid - 19Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneControlli sulle impreseControlli sulle impreseControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in reteStrutture sanitarie private accreditateAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriElenco spese di rappresentanzaResponsabile prevenzioni dati (RPD)RelazioniRendiconto 5 per mille IRPEFCensimento autovettureAttuazione Misure PNRRPiano annuale dei flussi di cassa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri